Dopo due splendide edizioni a Metaponto, il terzo Summer Camp di Esquilino Basket quest’anno si svolgerà a Ronzone, in Val di Non in provincia di Trento. Organizziamo il camp insieme a Gek Galanda, indimenticato capitano della nazionale italiana di Basket, medaglia d’argento alle olimpiadi di Atene del 2004 e campione d’Europa in Francia nel 1999, che da molti anni si è specializzato nell’organizzazione di camp che coniugano il lavoro di altissimo livello sui fondamentali del Basket con il meritato svago di fine stagione sportiva e scolastica.
I nostri allenatori lavoreranno insieme agli istruttori del Camp per garantire agli atleti e alle atlete di Esquilino Basketball, e delle altre società italiane che aderiscono al progetto, una settimana di crescita tecnica e divertimento.
Il costo complessivo del Camp è di 475 euro, che includono il trasporto in Autobus A/R fino a Ronzone, il soggiorno in pensione completa, il kit del camp, i premi.
Per iscriversi occorrerà andare sul sito https://www.gekgalandacamp.it/events/esquilino-summer-camp-2023, compilare i campi richiesti e versare la caparra di 150 euro entro il 31 marzo 2023.
Per chi verserà la caparra di 150 Euro entro il 15 marzo è prevista la realizzazione della divisa del camp personalizzata con il proprio nome.
La caparra deve essere pagata tramite bonifico a:
ITALIAN BASKETBALL WORLD ASD IBBW A.S.D.
IBAN IT55O0867313802000000680502
Presso CHIANTIBANCA
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.