Esquilino Basketball è lieta di presentare il progetto “Baby Basket”, il nuovo percorso psicomotorio dedicato espressamente alle piccole ed i piccoli gialloblù del futuro desiderosi di cominciare a muovere i primi passi nel mondo dello sport. Sotto l’attento sguardo della nostra Irene, già atleta ed ora anche membro dello staff tecnico esquilino, i/le nati/e nel 2019 e nel 2020 potranno iniziare a sviluppare le proprie abilità cognitive, linguistiche, sociali e relazionali attraverso giochi e stimoli specificamente pensati per questa fascia d’età.
Un avviamento alla pratica psicomotoria, un aspetto alquanto importante e delicato nella crescita fisica di ogni fanciullo/a, che si inserisce in un più vasto programma che la società dedica a tutte le annate fin dalla frequentazione della scuola materna, favorendo il successivo approdo ai gruppi di pulcini/paperine, libellule, scoiattoli, gazzelle ed aquilotti, da sempre cuore pulsante dell’intero minibasket gialloblù.
L’appuntamento è ogni Martedì e Venerdì dalle 16.45 alle 17.45 presso la palestrina della scuola Bonghi, per entrare a far parte fin da subito della grande famiglia Esquilino.