Il commento del coach gialloblù dopo il successo interno nella 2^ di campionato.
“Nel primo tempo non siamo riuscite a fare bene le cose che avevamo preparato in questi quasi due mesi di lavoro, e questo ci ha reso più nervose perdendo anche un po’ di fiducia e lucidità. Molto del merito va anche alla squadra avversaria che in questo primo periodo non ci ha permesso di esprimerci al meglio. Nell’intervallo abbiamo cercato di capire quali erano le situazioni che avevamo fatte bene e quali quelle da migliorare e come farlo. Dal terzo periodo le ragazze sono entrate quindi con maggiore ferocia in campo e soprattutto con una diversa consapevolezza.
L’aspetto positivo, e di questo va dato merito alle nostre ragazze, è che sono state brave, nel corso della partita, a riprendere decisamente in mano l’andamento del match portando a casa una seconda meritata vittoria, Senza dimenticare l’apporto del nostro pubblico, caloroso ed incessante, che ci ha sostenuto ed aiutato sempre.
In conclusione, ricordo sempre che questo è un campionato dove c’è un grande equilibrio, dove ogni partita è uno spareggio per le migliori posizioni finali della prima fase e che, ogni partita va affrontata da subito con la giusta umiltà e consapevolezza.”