Convocazione di prestigio per i due gialloblù tra i più interessanti 2011 del panorama laziale
Convocazione di prestigio per Nicola Arbarello ed Elio Baroni. I due atleti dell’Under 14 Gold allenata da coach Carlo Fontanelli prenderanno parte alla Lazio Academy Cup, manifestazione itinerante regionale – si parte oggi da Rieti, per poi proseguire sui campi di Anagni, Tarquinia e Pomezia – che vedrà i migliori 2011 dell’intero Lazio dividersi in otto squadre da dodici giocatori ciascuna, che competeranno per aggiudicarsi il trofeo.
Gli otto team prendono i nomi dei giocatori della Nazionale Maggiore (Team Melli per Albarello, Team Tonut per Baroni) con le squadre dei nostri due atleti inserite nel girone A e di fronte lunedì 3 Marzo, nell’ultima giornata di qualificazione, a Tarquinia. Il trofeo si assegnerà poi con una fase finale cui prenderanno parte tutte e otto le squadre, abbinate in base alla classifica dei gironi eliminatori, con conclusione il 14 Aprile.
Ad Elio e Nicola il nostro in bocca al lupo per l’impegno, segno di considerazione ed incoraggiamento verso il lavoro portato avanti quotidianamente da tutto il nostro settore giovanile.

